ANNI 80 ERA UNA IMBARCAZ IONE DA REGINA CON DELLE BUONE DOTI DI NAVIGABILITà, MOLTO CONFORTEVOLE, SPAZIOSA, CON UNA ABITABILITà FRESCA IN GIORNATE AFOSE.
NEI ANNI SCORSI è STATA MODIFICATA LA POPPA ,CREATO UN PASSAGGIO CENTRALE PER RENDERLA PIù PIACEVOLE AD UNA ATTIVITà DI NOLEGGIO, AMPIO SPAZIO ESTERNO AL POZZETTO CON 2 DIVANI CONTRAPPOSTI O 2 PRENDISOLE, PASSAGGI LATERALI CON COMODO TIENTIBENE AD ALTEZZA MANO PER GIUNGERE AL PRENDISOLE DI PRUA, QUESTO COMODO PERCHè CON UNA GIUSTA INCLINAZIONE VERSO PRUA, DA FOVORIRE MEGLIO L’OTTIMA VISIBILITA DI GUIDA.
LA MECCANICA ANCORA NON INBARCATA, MOTORI IL SIX RIFATTO TOTALMENTE DA ZERO, L’ALTRO REVISIONATO DI CIO CHE AVEVA BISOGNO, AMBEDUE LA STESSA COMPRESSIONE, QUESTO GRAZIE ALL’OTTIMO MATERIALE DEI MOTORI. LAVORI FATTURATI PARI A SPESE DI 35.000 €.
OVVIAMENTE NON ESISTE ELETTRONICA E FORTUNATAMENTE è TUTTO MECCANICA.
RITENGO UNA BARCA PIù SPAZIOSA DI UN ITAMA 38, BARCA CHE RIENTRA IN UNA CATEGORIA DI NOLEGGIO COME TORNADO, ILVER, RAFFAELLI,
GLI INTERNI SONO IN OTTIMO STATO,RIFATTI NEI ANNI 2020 E NON PIù UTILIZZATA, DI DRITTA HA ANGOLO CUCINA CON UN PIANO IN VETRO, LAVELLO ED UN OTTIMO FRIGO FUNZIONANTE, LATO SIX, CABINA BAGNO CON DOCCIA.
2 DIVANI CONTRAPPOSTI O 2 LETTI, LETTO DOPPIO PRODIERO.
PUO ESSERE VENDUTA NELLO STATO DI COME VISTA SE NON INIZIATI I LAVORI DI MONTAGGIO E PULIZIA