Telefono Contatto: +34 615737768
È in vendita questo Astondoa 464 GLX Flybridge, un yacht a motore di 14 metri di lunghezza costruito dal cantiere spagnolo Astondoa, riconosciuto per la qualità delle sue finiture e affidabilità. Questo modello combina eleganza, volumi interni generosi e un equipaggiamento molto completo, il tutto con un’eccellente relazione qualità-prezzo nel mercato attuale dei flybridge.
Costruito nel 2003 e varato nel 2010 con solo 2 proprietari fino ad oggi, questo yacht è perfettamente adatto per una crociera di lusso, con un design ottimizzato per il comfort e la vita a bordo, omologato per 10 persone. L’interno, progettato con stile e ponendo l’accento sui dettagli, è composto da tre cabine doppie con armadi e spazi di stivaggio molto generosi, due bagni completi con wc elettrici e docce, una cucina completamente attrezzata e un ampio e luminoso salone, il tutto creando uno spazio vitale caldo e funzionale. Tutto il legno interno è completamente verniciato e curato nei minimi dettagli, la tappezzeria chiara e il design senza tempo attraggono qualsiasi amante del yachting classico, pur continuando a offrire un vero potenziale di personalizzazione.
Lo yacht è in perfette condizioni, mantenuto regolarmente, ed è pronto per uscire in mare in qualsiasi momento. È perfetto per un proprietario che cerca un flybridge abitabile, versatile ed elegante, pronto per un uso familiare o tra amici, con una configurazione completa, affidabile e collaudata.
Disponibile immediatamente per essere visto e provato nel porto di Castellón, pronto per una prova meccanica dal suo meccanico di fiducia, questo Astondoa 464 GLX rappresenta un’alternativa seria ai modelli di tipo Princess 45, Fairline Phantom 46 o Azimut 46, mantenendo costi di manutenzione accessibili e una meccanica estremamente affidabile e molto accessibile.
3 cabine doppie con armadi e 2 bagni completi con wc elettrico e docce.
Flybridge con 2 divani e tavolo per 6.
Cockpit posteriore con divano e tavolo per 6.
Solarium a prua per 4 persone.
Persone a bordo: 10.
I motori sono in perfette condizioni di manutenzione, sempre controllati con revisione programmata e mai per guasto. Ogni anno viene effettuata la manutenzione preventiva sia meccanica, sia la conservazione dello scafo annualmente carteggiato, verniciato e lucidato in secca utilizzando i migliori materiali e, inoltre, le migliorie che si sono ritenute opportune da realizzare come:
– registrazione di accesso rapido ai motori realizzata sotto il pavimento della sala da pranzo, accesso composto da 3 ampie aperture di facile smontaggio che offrono la possibilità di effettuare tutti i lavori di manutenzione, come estrazione e sostituzione/riparazione motori, riduttori, assi e serbatoi nella sala macchine in pochissimo tempo con l’accesso di gru esterna attraverso di esso, riducendo il tempo e il carico di lavoro meccanico al minimo.
– Tutta l’installazione elettrica sostituita: sonde, equipaggiamento di navigazione, radio, preinstallazione radar e telecamere tutto realizzato nuovo con attrezzature Raymarine di ultima generazione.
– TV nella cabina armatoriale e nella sala da pranzo nuove.
– Installazione elettrica, spine e prese interne nuove.
– Tutta l’illuminazione cambiata a sistema LED.
– Vetrate della sala da pranzo elettriche e automatiche.
– Smontaggio e pulizia dei refrigeratori e intercooler di entrambi i motori in officina nel 2022.
– Refrigeratori delle inverter smontati, puliti e controllati in officina 2022.
– Sostituzione delle tubazioni di aspirazione dell’acqua salata e di scarico 2022.
– Controllo dei ventilatori di raffreddamento della sala macchine 2022.
– Allineamento di precisione di entrambi i motori e di entrambi gli assi 2022.
– Sostituzione dei silentblock dei motori 2022.
Vitroceramica a 2 fuochi con turbo boost, microonde con grill, tostapane, 2 frigoriferi da 65L, macchina da caffè, 2 lavelli, armadi e ampio portabottiglie.
Teak in terrazza di poppa e piattaforma, Teli forati estivi su tutti i vetri, Rivestimenti bianchi su tutti i sedili e solarium di prua e Fly, Tenda Bimini beige sul Fly, tavolo del Fly con piede telescopico regolabile in altezza, Piattaforma estesa di 60 cm e teak nuovo con culle estraibili per ausiliari in legno piattaforma.
Il flybridge è un secondo spazio molto completo per vivere all’aperto, attrezzato con un bimini, una zona pranzo con tavolo regolabile e divani rivestiti, lettini, un posto di comando esterno completo con tutti i sistemi per una navigazione comoda e sicura, con il suo set di coperture per la protezione degli strumenti.
Il cockpit posteriore è il terzo spazio per la vita all’aperto e il godimento delle notti a bordo, è perfettamente progettato per trascorrere del tempo di qualità, coperto con pavimento in legno Teak ha un tavolo esterno per 6 commensali con divano e sedie, frigorifero e dispone di una tenda da sole.
La piattaforma posteriore completamente coperta in Teak, è ampia con doccia di acqua fredda/calda, offre accesso al mare tramite una scala pieghevole.
Per quanto riguarda le attrezzature tecniche, questo yacht è dotato di una preinstallazione per radar Raymarine di ultima generazione, un sistema navionic con GPS di ultima generazione in entrambe le postazioni di comando, pilota automatico in entrambe le postazioni, eliche di prua e poppa, generatore con avviamento automatico, così come un sistema elettrico completo per lunghe navigazioni. Queste attrezzature garantiscono una navigazione piacevole, sicura e autonoma, sia per crociere costiere che per traversate più ambiziose.
Sistema doppio di Plotter e GPS Raymarine a colori in interno e in FLY.
2 Pilota automatico Raymarine.
2 Tridata scorrevole Raymarine.
1 Radar Raymarine con preinstallazione nuova per passare all’ultimo modello.
– 2 radio VHF. 1 Emittente VHF fissa in salone e un’altra in Fly.
-2 preinstallazione sala motori per telecamere sistema CC (mancano solo da posizionare le telecamere).
sicurezza:
Sistema di estrazione e ventilazione forzata nella sala motori.
Sistema di rilevamento fumi e calore con allarme in entrambe le postazioni di comando e sirena a bordo ad alto DB omologate e revisionate annualmente.
Sistema di antincendio con serbatoio di CO2 nella sala macchine e sala generatore con attivazione rapida dal ponte principale.
Giubbotto di salvataggio per 8 persone (il yacht è omologato per 10) con sgancio automatico con le revisioni aggiornate acquistato nuovo nel 2023.
Equipaggiamento di sicurezza e pirotecnica completo.
Anello di salvataggio con boia automatica luce e corda galleggiante omologata di 30m.
EPIRB certificata aggiornata,
ITB aggiornata.
Radio con sistema di allarme e autocontrollo stato con batteria e caricatore individuale.
Generatore Yanmar Maese IS 10.8 50Hz 115/230V 9.7KW 85A revisionato, passerella gru Besenzoni 350 kg con 2 comandi a distanza, elica di prua e di poppa, 5 caricatori di batterie da 60 ampere indipendenti, 1 con controllo remoto, 2 nuovi 2023, tutte le batterie della barca revisionate e quelle del motore del 2025, il resto del 2022/23, gruppo acqua dolce con caldaia ad alta potenza, 2 x aria condizionata 14.000BTU e controllo individuale, 3 pompe di sentina, pompa per acque nere con serbatoio da 100 litri, pompa per acque grigie con serbatoio, 2 frigoriferi, impianto stereo, 14 altoparlanti, i nuovi esterni, doccia a poppa con acqua fredda e calda, sistema di manovra di ancoraggio nuovo (ancora Delta 25 kg zincata, verricello inox, piastra prua scafo inox e 55 metri di catena da 10 mm marcata e calibrata in zinco), portadefense in acciaio, 8 difensori sovradimensionati con copertura nuovi.