La divisione degli interni prevede una cabina armatoriale a prua completa di letto matrimoniale, armadio, pensili con sportelli in alto su entrambi le murate più il bagno completo di doccia e wc elettrico Tecma.
A dritta si trova l’altra cabina ospiti con letti a castello, armadio, pensili con sportelli in alto sopra il letto, armadietto per riporre sia le canne da pesca che tutta l’attrezzatura completa .
La dinette si compone di un angolo cottura a destra con mobile in legno dove è presente un lavello singolo con piano gocciolatoio, un frigo ad incasso tutto in acciaio inox e una cucina vetroceramica a 2 fuochi; sempre sulla destra è presente la scala di discesa nelle cabine con tambuccio scorrevole ed il quadro elettrico utenze a parete con sportello. Sulla murata sinistra della dinette si trovano n° 2 divani contraposti con il tavolo da pranzo abbattibile trasformabile in un letto alla francese.
Proravia della dinette centralmente vi è la console di comando con sedile regolabile con ribalta.
Gli interni sono tutti in essenza di ciliegio e teak, il paiolo in teak, la cuscineria in pelle bianca, i cielini e pannellature laterali rivestiti in sky.
N° 2 Prese 12 V in pozzetto per mulinelli elettrici
N° 2 maceratori per vasche del pescato
N° 2 vasche per il pescato e n° 1 vasca per il vivo
Doccetta esterna caldo/freddo
Boiler acqua calda